Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021. NUOVE DISPOSIZIONI AGGIORNATE
Scrutini gennaio inserimento voti
Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021
Definizione criteri di precedenza per l’ammissione alle classi prime a.s. 2021/22
Venerdì 11 dicembre 2020 – Assemblea Sindacale Provinciale del personale docente in video conferenza
Organizzazione didattica dal 7/12/2020 al 22/12/2020
Iscrizioni entro il 5 dicembre 2020 – Esami di stato as 2020/21 “per problematiche dovute all’emergenza Covid-19 ci sono stati dei ritardi nella pubblicazione della circolare.”
Richiesta ferie periodo natalizio
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale intera giornata del 25 novembre 2020
Colloqui con le famiglie nel periodo 23.11.2020 – 05.12.2020
Dal 23.11.10 al 05.12.2020
Indicazioni operative
Allegati m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0001994.09-11-2020 (1) (248 kB)
Allegati AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALE.2020.0001990 (201 kB)dpcm-3-novembre-DEFOK3 (2 MB)salute0410 (140 kB)
Allegati timbro_protocollo_Cominicazione_docenti_09.11.pdf.pades (270 kB)
Allegati provvedimento_presenza_docenti_a_scuola (684 kB)
Allegati Cominicazione_docenti_09.11.pdf.pades (270 kB)
Formazione docenti neoassunti o con passaggio di ruolo a.s. 2020/21 – avvio ambiente online indire
Fruizione dei permessi per il diritto allo studio triennio 2020-2022
Allegati provvedimento_presenza_docenti_a_scuola (684 kB)
Allegati Comunicazione_DAD_famiglie_ottobre_20_PDF_(1).pdf.pades (854 kB)
Allegati Corso_FCE.pdf.pades (193 kB)
Allegati organizzazione_didattica_21-10.pdf.pades (403 kB)
Allegati ALLEGATO 2 -Guida_Accesso_Classroom_Studenti_20-21.docx (881 kB)ALLEGATO 3 – Accesso_alle_videolezioni_Meet_per_studenti_20-21.docx (907 kB)ALLEGATO 1 -Procedura_Accesso_Studenti_G-Suite_20-21.docx (395 kB)Circolare_-_G_Suite_2020_21 (359 kB)
Allegati Assenze (291 kB)ALLEGATO_4 (174 kB)ALLEGATO_3 (205 kB)ALLEGATO_2 (286 kB)ALLEGATO_1 (286 kB)
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero proclamato per il giorno 3 ottobre 2020.
Allegati Uscite_anticipate_r03 (862 kB)Riceivimento Genitori (881 kB)
Allegati Sorveglianza_sanitaria (305 kB)
Allegati CHIUSURA_PALESTRA (833 kB)
Allegati uscita_classi (269 kB)uscita_classi_aggiornamento (320 kB)
Allegati rientro_dallestero (258 kB)
Allegati Calendario_impegni_a.s._2020-21_r14-09_(3).pdf.pades (290 kB)
Allegati Circ._Piano_inizio_anno_scolastico_r14-09_(3).pdf.pades (632 kB)
Allegati informativa_privacy_per_ingresso_in_Istituto.pdf.pades (324 kB)
Allegati lavoratori_fragili (250 kB)modello_richiesta_lavoratori_fragili (60 kB)Circolare-n-13-del-04092020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2 (2) (2 MB)La_nota (241 kB)
Allegati provvedimento_avvio_docenti (357 kB)
Allegati Provvedimento_avvio_famiglie_e_utenti_rev_11.09_(1) (363 kB)
Si allegano: 1. orario delle classi 2, 3, 4, 5 (settimana 14-19 set) 2. orario prime (dal 15 al 19 set) 3. Orario prime di lunedì 14/09 (se possibile specificare: “ATTENZIONE: Nel testo, evidenziato in giallo, è riportato l’orario di inizio delle lezioni per il giorno”) Allegati ORARIO PRIME 14 SET rEB2 (833 kB)2020-21 r10-09 […]
Come deliberato del Collegio Docenti in data 04/11/2021
Allegati patto_di_corresponsabilità_integrazione_COVID.pdf.pades (262 kB)
ALLEGATI AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO: 1. Regole per l’utilizzo delle piattaforme per la didattica a distanza (circolare prot. n. 1621/U del 16.03.2020) 2. Patto di corresponsabilità – integrazione emergenza COVID – 19 Allegati Regolamento interno Consiglio d’Istiuto Rev 1 del 11_02_2021 (807 kB)REGOLAMENTO-DI-ISTITUTO-01-09-2020 (295 kB)
Allegati Avviso-Estensione-della-campagna-di-screening-sierologico-per-il-personale-scolastico-1 (166 kB)
Allegati CORSI DI RECUPERO SET 20 istruzioni studenti (811 kB)
Allegati convocazione collegio docenti 1 – 1 SET 2020 (829 kB)
Allegati CORSI_DI_RECUPERO_SET_20_istruzioni_docenti_(2).pdf.pades (915 kB)
Allegati esami idoneità calendario SET 2020 29-08 (874 kB)vademecum esami INTEGRATIVI SET 20 (489 kB)
Allegati CORSI_DI_RECUPERO_SET_20_doc_e_stu (280 kB)
Allegati Esami_idoneità_calendario_SET_2020_r01 (314 kB)
Allegati timbro_protocollo_sierologico_2 (691 kB)
Allegati indicazioni operative_scuola (135 kB)INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI E CONSENSO_test RAPIDO SCUOLE (99 kB)
Allegati timbro_protocollo_adesione_test_sierologico_(1) (290 kB)
Allegati provvedimento_luglio_2020 (244 kB)DPCM_20200714 (165 kB)DPCM_20200714_allegati_UFFICI APERTI AL PUBBLICO (252 kB)ORDINANZA RL – 580 + Allegato1+del+14+luglio+2020 (635 kB)
Informazioni relative al sistema PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso la Scuola: Link Modulo PAGO IN RETE Allegati timbro_protocollo_pago_in_rete (415 kB)Informativa delle scuole per le famiglie (518 kB)
Allegati comunicazione_candidati_esame_stato_2020_SESSIONE_SUPPLETIVA_10-07_(2) (957 kB)
Le attività di recupero previste dall’Ordinanza Ministeriale 11 del 16 maggio 2020 “Valutazione finale degli alunni anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti” Art. 6 commi 3 e 4, sono previste in calendario dal 2 al 12 settembre 2020, come indicato in allegato. N.B. LE CLASSI INDICATE SONO QUELLE DELL’ANNO SCOLASTICO […]
Allegati calendario_esami_ammissione_19-20_r10-07_VARIAZIONE_ORALI (905 kB)
Allegati comunicazione_candidati_esame_stato_2020_SESSIONE_SUPPLETIVA_10-07.pdf.pades (984 kB)
Richiesta ferie docenti as. 2019/20
Allegati timbro_protocollo_valutazione_finale_classi_non_terminali_per_famiglie__PERCORSI_PAI (813 kB)
Allegati dispositivo_15.06.20 (332 kB)
Allegati disposizioni_sulla_modalità_di_svolgimento_del_lavoro_ATA_dal_15.06.2020 (352 kB)
Allegati pubblicazioni_risultati_finali_ERRATA_CORRIGE_rEB (273 kB)
Allegati comunicazione_alunni_bes_errata_corrige (290 kB)
Allegati 20200606-Formazione_Sicurezza (200 kB)
Allegati 20200606-Aggiornamento_Sicurezza (202 kB)
Allegati pubblicazioni_risultati_finali (300 kB)
Allegati sicurezza_esami_personale (610 kB)DOCUMENTO SCUOLA – ESAMI DI STATO (662 kB)vademecum_esami_di_stato (338 kB)Autocertificazione Esami Stato (426 kB)
Allegati Circ._Rinvio_colloquio_anno_di_prova (187 kB)
Allegati ISTRUZIONI_SCRUTINI_GIUGNO_2020_r29-05 (587 kB)
Allegati Istruzioni-operative-scrutinio-Docenti-Coordinatori-GIU 20 (872 kB)
Allegati Adempimenti Esami di Stato per alunni con Bisogni Educativi Speciali (219 kB)
Incontro di formazione/informazione su “Protocollo Coronavirus” e “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di stato” Allegati formazione obbligatoria personale (348 kB)
Incontro di formazione/informazione su “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di stato” Allegati formazione obbligatoria ATA Collaboratori (347 kB)
Allegati comunicazione_docenti_trasmissione_elaborati_26-05 (365 kB)
Allegati Lavoratori_fragili (483 kB)modello richiesta lavoratori fragili (13 kB)
Allegati SCRUTINI_CONDOTTA_GIU_2020 (236 kB)
Allegati Adempimenti_finali_insegnanti_di_sostegno (192 kB)
Allegati adempimenti_fine_anno_2020 (392 kB)
Allegati consigli_di_classe_quinte_ (346 kB)
Regolamento operativo per il contrasto e il contenimento della diffusione del CoViD – 19 negli ambienti di lavoro Allegati Incaricati gestione emergenze 2019 (228 kB)Organigramma nominativo della sicurezza rev. settembre 2019 (257 kB)Protocollo_Coronavirus_ISIS_al_30_maggio_rev_8_20200601 (504 kB)
Allegati valutazione_finale_classi_non_terminali_per_docenti (313 kB)
Allegati valutazione_finale_classi_non_terminali_per_famiglie (293 kB)
Allegati Comunicazione_Ordinanza_ministeriale_Esami_Stato_2020 (338 kB)OM_Esami_Stato (498 kB)
Comunicazione sospensione delle attività didattiche in presenza e organizzazione del servizio nell’Istituto sino al 14 giugno 2020 Allegati comunicazione_urgente_18.05.20 (371 kB)
Allegati Ordinanza_Regione_Lombardia_547_del_17_maggio_2020 (454 kB)
Allegati DPCM-17-05-2020-firmato (2 MB)
Misurazione temperatura corporea – Ordinanza Regionale n.546 del 13.05.2020 Allegati Circolare_misurazione_temperatura (405 kB)
Prosecuzione periodo sospensione attività didattica in presenza sino al 14 giugno 2020 – Estensione sino al 14 giugno 2020 dei provvedimenti inerenti l’organizzazione del servizio nell’Istituto “Valceresio” in attuazione della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 Allegati Provvedimento_18.05.20 (507 kB)
Allegati Circolare_monitoraggio_progetti19_20_r14-5 (249 kB)Z 01 r01 Scheda-di-commento-delle-attività-svolte-2020 (46 kB)
Allegati Integrazione_criteri_di_valutazione_AS_19-20 (345 kB)
Allegati Integrazione_criteri_di_valutazione_PCTO_AS_19-20 (313 kB)
Allegati Riattivazione sportello d’ascolto (49 kB)Autorizzazione intervento educativo a distanza sportello-2 (22 kB)
Allegati Planning_attività_settimanali (260 kB)
Allegati Colloqui_genitori (259 kB)
Allegati AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALE.2020.0009081 (690 kB)9902-Ordinanza_Regione_539-1 (109 kB)
Allegati Simulazione_colloqui_esame_stato_2020 (275 kB)
Allegati TESTO-UNICO-COORDINATO-COVID-19_24_3_2020.pdf.pdf.pdf (3 MB)
Allegati comunicazione_urgente_02.05.20 (575 kB)
Prosecuzione periodo sospensione attività didattica in presenza sino al 17 maggio 2020 – Estensione sino al 17 maggio 2020 dei provvedimenti inerenti l’organizzazione del servizio nell’Istituto “Valceresio” in attuazione della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 Allegati provvedimento_02.05.20 (781 kB)
Allegati circolare_doc_15_maggio (336 kB)